Pronostici Premier League: le sfide della 25^ giornata

Ecco i pronostici Premier League con le gare più interessanti del prossimo turno del massimo campionato inglese
CalcioWeb

La Premier League torna dopo il turno infrasettimanale e si prepara per la 25^ giornata. Si parte con la super partita tra Manchester City e Leicester in programma sabato alle 13.45. Le due squadre occupano le prime due posizioni della classifica inglese. Ecco i pronostici Premier League.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE

sabato

13.45 Manchester City-Leicester: il City ha il miglior attacco del campionato inglese ed è secondo con 47 punti. Il Leicester è primo a quota 50 e continua a sognare, con appena due sconfitte in 24 turni. Pronostico: gol (1,70)

ore 16 Liverpool-Sunderland: i Reds sono ottavi hanno perso tre volte nelle ultime 5 giornate. Il Sunderland è penultimo e ha la difesa peggiore di Premier League con 47 reti al passivo. Pronostico: 1 (1.38)

ore 18.30 Southampton-West Ham: il Southampton ha pareggiato in casa dell’Arsenal dopo tre vittorie di fila ed è a meno 5 dai prossimi avversari. Pronostico: gol (1,95)

domenica

ore 14.30 Bournemouth-Arsenal: i gunners non hanno vinto gli ultimi 4 incontri, pareggiando tre volte e perdendo con il Chelsea. Deve ritrovare la vittoria. Pronostico: 2 (2.05)

ore 17 Chelsea-Manchester United: i blues vengono da una serie di risultati utili ma sono ancora in 13^ posizione. Lo United ha una delle migliori difese di Premier League e lotta per la Champions. Pronostico: X2 (1.73)