Quando Garcia entrò nell’ufficio di Totti: l’ex tecnico della Roma racconta il capitano

Nella biografia "Tutte le strade portano a Roma" l'ex tecnico della Roma Garcia parla del capitano giallorosso Totti
CalcioWeb

Negli ultimi giorni in casa Roma tiene banco la questione Totti, con il rapporto con il tecnico Spalletti che sembra ormai compromesso. Ben diverso sembrava quello con l’ex allenatore giallorosso Garcia, nella suo biografia “Tutte le strade portano a Roma” il tecnico francese ha svelato alcuni retroscena su Totti: “entrando nel suo ufficio, dove feci una rapida incursione, rimasi sbalordito dall’incredibile spettacolo che mi si parò davanti”.

“Mi uscì spontaneamente dalle labbra un “Addirittura!”, espressione che traduceva il mio stupore. Credevo di trovarmi in un museo dedicato a Francesco Totti. C’erano le innumerevoli maglie che aveva scambiato con i più grandi giocatori del pianeta, una moltitudine di gadget che lo raffiguravano, una profusione di manifesti sui muri e un pupazzo di cartone che rappresentava Francesco, a grandezza naturale, in tenuta da gladiatore! Allucinante”.

“Avevo pensato, quasi divertito: “Caspita! Un giocatore in attività che dispone di una stanza personale all’interno del suo club. Davvero niente male”. Questo è Francesco Totti…