Roma, la svolta è vicina: Pallotta arriva in Italia per risolvere il caso Totti

Pallotta pronto a tornare a Trigoria per risolvere diverse situazioni: dal rinnovo di Totti alle posizioni di Conti e Sabatini
CalcioWeb

La Roma sta ottenendo buoni risultati in campionato con l’arrivo di Spalletti in panchina ma dal punto di vista societario ci sono molte situazioni particolari da risolvere. Domani è atteso a Roma James Pallotta, che ha in programma di fermarsi in capitale per risolvere diversi casi all’interno dell’ambiente giallorosso. Il presidente della Roma, infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha in agenda soprattutto l’incontro con Francesco Totti per discutere un eventuale rinnovo contrattuale. Pallotta e il capitano si riuniranno per parlare del futuro e del caso con Spalletti delle ultime settimane.

Inoltre, il presidente del club capitolino deve risolvere altre situazioni, come quelle relative a Baldissoni, Bruno Conti e Sabatini. Conti è in scadenza e potrebbe cambiare ruolo all’interno della Roma, passando da responsabile del settore giovanile a capo degli osservatori del mondo. Futuro in bilico alla Roma per Sabatini: ancora dodici mesi di contratto per il ds e il suo rapporto con la dirigenza americana è un’incognita. Per Baldissoni, invece, sempre in scadenza, è quasi certo della conferma con piena fiducia di Pallotta.