Roma, novità in vista del Carpi: il 3-4-2-1 di Spalletti, Dzeko o falso nueve? [FOTO]

La Roma sta preparando l'importante match contro il Carpi, il tecnico Spalletti potrebbe optare per il falso nueve, panchina per Pjanic
CalcioWeb

Fiducia ritrovata in casa Roma. La squadra di Spalletti ha vinto le ultime tre partite di campionato ed è rientrata prepotentemente nella lotta alla Champions League. I giallorossi si avvicinano alla sfida di Serie A con il Carpi prima dell’andata degli ottavi contro il Real Madrid in Europa e cercano un’altra vittoria consecutiva. Spalletti, però, dovrà fare i conti con alcuni problemi di formazione.

Non prenderà parte al match Daniele De Rossi mentre ha recuperato dall’infortunio Rudiger. Il tecnico Spalletti è pronto ad attuare alcuni cambi e potrebbe optare per il 3-4-2-1. Davanti a Szczesny, difesa a tre formata da Zukanovic, Rudiger e Manolas. Pjanic e Digne potrebbero partire dalla panchina, gli esterni di centrocampo dovrebbero essere Florenzi ed El Shaarawy.

In mezzo al campo Spalletti dovrebbe schierare  Vainqueur e Nainggolan, dubbio invece per il reparto avanzato. Tutto è legato alla presenza o meno di Edin Dzeko, Spalletti potrebbe sorprendere e schierare il ‘falso nueve’, Iago Falque indiziato numero uno.

Leggi anche –> Roma, Spalletti si sbilancia: svelata la formazione contro il Carpi!

Ecco il 3-4-2-1 di Spalletti:spalletti 3-4-2-1