Roma-Real Madrid, allarme James Rodriguez: Zidane pronto a lanciare Kovacic o Jesè

Ci avviciniamo alla sfida di Champions League tra Roma e Real Madrid: dubbi per Zidane sul sostituto di James Rodriguez, il colombiano rischia di saltare la gara dell'Olimpico
CalcioWeb

Manca poco alla gara di Champions League tra Roma e Real Madrid. Le due squadre si affrontano all’Olimpico per l’andata degli ottavi di finale e il pre partita è caratterizzato anche dal dubbio James Rodriguez. Durante la rifinitura di ieri, il colombiano ha rimediato un problema alla spalla, è stato costretto a lasciare in anticipo l’allenamento e rischia fortemente di saltare la gara con i giallorossi. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca che titola “Allarme James”.

Zidane spera nel difficile recupero lampo di Rodriguez ma pensa a come sostituire il colombiano. Il tecnico del Real Madrid sembra intenzionato a puntare su Jesè o Kovacic al posto dell’ex Monaco. La soluzione con l’ex Inter darebbe più uomini a centrocampo per i blancos mentre con l’inserimento dello spagnolo il Real partirebbe con il tridente dal primo minuto.