Sampdoria, il mercato visto da Ferrero: “Rimpiango Aquilani e Arnautovic”

Il presidente della Sampdoria analizza alla sua maniera il mercato appena terminato: "Aquilani lo abbiamo perso per un fraintendimento. Zukanovic? La Roma l'ha pagato du spicci..."
CalcioWeb

Il mercato di Gennaio della Sampdoria ha fatto discutere e non poco: la partenza di Eder, molti arrivi in prestito e i dubbi di una piazza che in questo momento non sembra molto entusiasta dell’operato della società.
Il presidente Massimo Ferrero però non si mostra molto preoccupato e analizza la sessione appena chiusa in un’intervista rilasciata a a Tuttosport.com“Su Aquilani c’è stato un grande fraintendimento. Il calciatore voleva venire da noi ma il presidente dello Sporting Lisbona ci ha ripensato all’ultimo e quindi l’affare non è andato in porto. Aquilani ci è rimasto molto male e anche noi. Comunque la vita continua.
Sala lo volevano in tanti perché è forte ed è un giovane di grandi prospettive. Rammarico? Non essere riuscito ad acquistare Arnautovic. E’ un attaccante che mi è sempre piaciuto e me lo sarei preso, io lo volevo ma non se l’è sentita e siamo arrivati un po’ troppo tardi. Zukanovic? Mi sono privato di un grande calciatore. E poi la Roma lo ha pagato ‘du spicci’.