Sampdoria, la situazione degli infortunati

La Sampdoria al lavoro in vista della trasferta di Roma, ma Montella accumula infortuni: accertate le condizioni di Diakitè e Sala
CalcioWeb

La Sampdoria è al lavoro in vista dell’insidiosa trasferta contro la Roma. Gli uomini di Vincenzo Montella che hanno giocato mercoledì sera contro il Torino hanno svolto una sessione di scarico mentre la seduta è stata completa per il resto del gruppo.

Domenica sera è vietato sbagliare. Montella arriva a roma da grande ex, ma al suo arco mancherà qualche freccia. Modibo Diakitè e Jacopo Sala hanno svolto gli esami strumentali che hanno confermato la diagnosi: si tratta, per entrambi, di lesioni muscolari ai flessori della gamba sinistra. I tempi di recupero di Diakitè potrebbero essere brevi ma la lesione di Sala è quella che preoccupa di più.

Programmi di recupero per i due nuovi infortunati che si aggiungono ad una già nutrita lista. Carlos Carbonero lavora per tornare presto disponibile e, nella seduta odierna, ha eseguito un lavoro individuale specifico mentre Lorenzo De Silvestri sta proseguendo il suo programma di recupero a Roma. Domani i blucerchiati saranno impegnati in una seduta d’allenamento pomeridiana a porte chiuse.