Sfortuna Juve, finisce il mercato e Khedira va ko: colpo last minute tra gli svincolati?

Nuovo infortunio per Khedira, il centrocampista sarà indisponibile per tre settimane: una brutta tegola per la Juve, il giorno dopo della chiusura del calciomercato invernale
CalcioWeb

La Juve è stata poco attiva nel calciomercato invernale, operando soprattutto per il futuro e pescando anche nel campionato di Serie B per bloccare i giovani più promettenti. Il giorno dopo della chiusura della finestra di riparazione, però, è arrivata una brutta notizia per Allegri: l’infortunio di Khedira. Il tedesco sarà indisponibile per almeno tre settimane per problemi muscolari e salterà sfide importantissime, come lo scontro diretto con il Napoli in campionato e  il quarto con il Bayern Monaco in Champions League.

ledesmaUna brutta tegola per la Vecchia Signora, che ha avuto anche un po’ di sfortuna: l’infortunio di Khedira è arrivato proprio il giorno dopo della chiusura del calciomercato e la dirigenza bianconera non ha potuto agire e provvedere a coprire la temporanea assenza del centrocampista. La Juve, infatti, ad esempio, avrebbe potuto stringere per Mandragora subito a Torino o provare l’assalto decisivo a Soriano e Gundogan. Allegri, ora, dovrà risolvere il problema a centrocampo (l’assenza dell’ex Real Madrid) e deve trovare alternative in casa. Oppure, Marotta e Paratici potrebbero ripiegare su un giocatore svincolato e provare a ‘sostituire’ Khedira con un colpo last minute nella lista degli svincolati. Il nome più caldo tra gli svincolati è quello di Cristian Ledesma: l’ex centrocampista della Lazio potrebbe fare comodo alla Vecchia Signora nella seconda parte di stagione, vista la momentanea indisponibilità di Khedira. Ledesma ha 33 anni, è svincolato, conosce la Serie A e potrebbe avere voglia di tornare in Italia dopo la deludente parentesi al Santos.