Sorriso Fiorentina, il punto sugli infortunati: tre recuperi importanti per la sfida con l’Inter

Paulo Sousa sorride in vista della partita importante tra Fiorentina e Inter: contro i nerazzurri rientrano Ilicic, Alonso e Tino Costa
CalcioWeb

La Fiorentina ha rimediato solo un pareggio nella trasferta a Bologna nell’ultimo di campionato e si prepara per la sfida importante contro l’Inter nella prossima giornata di Serie A per la lotta alla Champions League. Paulo Sousa si avvicina alla gara e dall’infermeria arrivano buone notizie per il tecnico portoghese. Come riporta il Corriere Fiorentino, la situazione degli infortunati sta decisamente migliorando in vista dell’incontro con la formazione di Mancini.

Tino Costa non è stato convocato per la trasferta a Bologna ma le sue condizioni non preoccupano: il problema alla coscia è di lieve entità e l’ex Genoa tornerà a disposizione di Paulo Sousa. Torna anche Marcos Alonso che, dopo aver saltato Carpi e Bologna per la distorsione alla caviglia, dovrebbe essere titolare per la sfida contro l’Inter. Pronto al rientro anche Ilicic: lo sloveno era in panchina al Dall’Ara e si è riscaldato a lungo nella sfida contro la banda di Donadoni ma non è entrato in campo solo per una scelta precauzionale.