Svolta Inter: visite mediche per Banega, e non è finita qui!

Nonostante i problemi societari l'Inter continua a lavorare sul mercato: Banega è vicinissimo, ma non è l'unico uomo trattato da Ausilio in queste ore
CalcioWeb

La corsa Champions è serratissima in Serie A. In casa nerazzurra si comincia però già a pensare al mercato estivo (nonostante i problemi societari) con Ausilio che sta da diverse settimane trattando il colpo a parametro zero Ever Banega, centrocampista in scadenza di contratto con il Siviglia. L’Inter avrebbe già trovato un accordo con il calciatore sulla base di un triennale a 3 milioni di euro più bonus a stagione. Inoltre i nerazzurri avrebbero informato il Siviglia di aver iniziato a trattare con l’argentino, che arriverà a parametro zero. Banega dovrà però pagare una penale al club andaluso, in quanto nel contratto è presente una clausola che prevede il rinnovo al raggiungimento delle 30 presenze stagionali.

Ma non è tutto, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe già svolto le visite mediche in gran segreto. Dunque il suo approdo all’Inter sembra essere ormai cosa fatta. Ma non è tutto, i nerazzurri stanno sondando il terreno anche per Moutinho, il centrocampista del Monaco però costa troppo per le attuali casse nerazzurre, e prima di concludere qualsiasi affare, Ausilio intende cedere qualche pezzo pregiato: Jovetic e Brozovic i candidati. Sarebbe una mini beffa alla Juve, dato che Moutinho è un pallino di Marotta da diverse sessioni di mercato.