Il Torino non sta attraversando un periodo certo positivo, i granata stanno stentando in campionato e sono alle prese la delicata questione legata al futuro di Giampiero Ventura, con i tifosi che vorrebbero un cambio a fine stagione per aprire un nuovo ciclo.
Intanto però, dopo il pareggio casalingo con il Carpi, il Torino ha ripreso la preparazione in vista della sfida con il Milan in cui ci sarà emergenza totale a centrocampo. Il tecnico Ventura infatti, come riporta “ToroNews”, oltre al lungodegente Acquah, che è sulla via del recupero dalla lesione all’adduttore della coscia sinistra, dovrà fare a meno anche di Gazzi, cui sabato è stata diagnosticata una lesione tra il primo e secondo grado del retto femorale della coscia sinistra, e dello squalificato Benassi, diffidato e ammonito nel match contro la squadra di Castori.
Contro il Milan, quindi, saranno Baselli e Vives a dover guidare i granata a centrocampo, con Obi e Farnerud che si giocheranno una maglia da titolare per l’ultimo posto rimasto in mediana.