Udinese, la carica di Colantuono per Empoli: novità su Balic e Hallfredsson, turnover in vista

Il tecnico dell'Udinese ha parlato alla vigilia della sfida di Serie A dei friulani contro l'Empoli: ecco le parole di Colantuono in conferenza stampa
CalcioWeb

“L’Empoli è una squadra valida, ricca di giocatori importanti e di qualità medio-alta. Sarà un bell’esame per noi. Cercheremo di bloccare Saponara, all’andata fece due giocate importanti e nulla più. Noi giocammo molto bene, ma fu una gara strana. Dobbiamo ripeterci” sono le parole di Colantuono in conferenza stampa alla vigilia di Empoli-Udinese. Il tecnico dei friulani ha dichiarato, sui due nuovi arrivati: “Balic lo convoco sicuramente, oggi pomeriggio lo valuteró. È un ragazzo molto forte e di grande prospettiva. Hallfredsson è già pronto per giocare e conosce già il tipo di meccanismo del nostro gioco”.

Poi, sulla formazione anti Empoli:“Giocheremo sicuramente con due punte. Ci sarà turnover, vediamo chi farò riposare. Guilherme e Zapata hanno bisogno di giocare per trovare minutaggio. Di Natale domani sarà convocato, si è allenato a parte quasi tutta la settimana ma domani vedremo se giocherà. Credo che Felipe sia più abituato a giocare centrale rispetto ad Heurtaux per sostituire Danilo”.