Ventura si rammarica: “meritavamo di più! Immobile sta tornando”

Il tecnico granata Giampiero Ventura ha commentato ai microfoni di Mediaset Premium la sconfitta contro il Milan del collega Mihajlovic
CalcioWeb

“Se avessimo fatto risultato nessuno avrebbe avuto niente da ridire. Abbiamo fatto una buona gara, potevamo andare in vantaggio, poi abbiamo subito il gol all’ultimo secondo del primo tempo. Nella ripresa abbiamo giocato nella loro metà campo, senza concedere niente. Abbiamo giocato con personalità, oggi ho rivisto il Torino. Secca non fare risultato”. Giampiero Ventura si rammarica ai microfoni di Mediaset Premium dopo la sconfitta di questa sera contro il Milan. Il vero Toro si è rivisto eccome, e forse la squadra può adesso ricostruire il rapporto con il pubblico dell’Olimpico.

“Cambio di modulo? Questa squadra è stata costruita per giocare con il 3-5-2 -prosegue il tecnico-. Puoi cambiare disposizione in campo per alcune fasi del match, ma non in modo definitivo. Se si volesse cambiare il modulo bisognerebbe cambiare anche i calciatori perchè hanno determinate caratteristiche. Immobile? Sta tornando il calciatore di due anni fa e sta ricominciando a aggredire gli spazi.”