Il nome di Zlatan Ibrahimovic è uno dei più discussi del calciomercato mondiale. Lo svedese è uno degli attaccanti più forti in circolazione e, ovviamente, attira l’attenzione delle big d’Europa. L’ex Juve è in scadenza con il Psg e il suo futuro sembra sempre più lontano da Parigi. Sarà un rebus della prossima sessione di calciomercato. Come riporta Eduardo Inda, direttore di OKDiario.com, Ibra vorrebbe chiudere la carriera al Real Madrid e si sarebbe offerto al club spagnolo.
Inda ha spiegato durante la trasmissione El Chiringuito: “Ibrahimovic si è offerto a Zidane, non al Real Madrid. Sarebbe un sogno per il madridismo e per il giocatore stesso. Quest’anno ha già fatto 30 gol, è un genio assoluto, uno dei migliori di sempre. Si è proposto attraverso un amico di Zidane, ha detto che vuole realizzare il suo sogno di giocare per i blancos”.
Indiscrezione clamorosa del direttore di OKDiario. com. Ci sarebbe stato anche un contatto tra Zidane e Ibrahimovic per discutere di un eventuale trasferimento dello svedese a Parigi. Ibra vuole i blancos.