Dopo il pareggio spettacolare ottenuto contro il Tottenham in Premier Leaugue, l’Arsenal è tornato alla vittoria battendo 4-0 l’Hull City nel replay del quinto turno della Fa Cup. Gli uomini di Wenger che all’Emirates non erano andati oltre lo 0-0, volano così ai quarti dove affronteranno il Watford.
Ad aprire le marcature ci ha pensato Giroud, il quale ha segnato la sua doppietta personale segnando il goal del raddoppio a venti minuti dal termine. Nel finale del match poi si scatena Walcott che realizza nel giro di dieci minuti un’altra doppietta che fissa il risultato sul 4-0.
I tifosi dell’Arsenal, però, vista la situazione in Premier con il Leicester capolista distante otto punti e la quasi certa eliminazione in Champions League dopo il 2-0 ottenuto dal Barcellona all’Emirates, hanno voluto mandare un messaggio al tecnico Wenger esponendo uno striscione che non ha bisogno di spiegazioni: “Thanks for the memories but it’s Time to say goodbye”, ovvero: “Grazie tante ma è il momento di dire addio”.