Bayern, Rummenigge ‘avvisa’ Guardiola in vista della sfida con il Borussia

Dopo il ko del Bayern Monaco contro il Mainz, si sono riaperti i giochi in Bundesliga e domenica ci sarà lo scontro diretto tra bavaresi e Borussia Dortmund, per questo Rummenigge ha avvisato Guardiola e la squadra
CalcioWeb

Il Bayern Monaco prossimo avversario della Juventus in Champions League, ha inaspettatamente perso in casa contro il meno quotato Mainz per 2-1. Gli ospiti sono andati in vantaggio con Jairo, ed il Bayern di Guardiola ha reagito subito allo svantaggio casalingo, segnando con Robben il goal del pareggio. Ma non è bastato, il Mainz si è rifatto sotto andando in vantaggio nuovamente con la rete di Cordoba, realizzazione decisiva ai fini della gara.

Il Borussia Dormtund ha invece vinto contro il Darmstad riaprendo clamorosamente il campionato. I gialloneri, infatti, sono distanti solo 5 punti dai bavaresi e domenica ci sarà lo scontro diretto al Signal Iduna Park. “Se avessimo otto punti di vantaggio, saremmo ovviamente molto più tranquilli. Spero che sabato faremo meglio di ieri sera, guai a perdere contro i gialloneri”, questo il monito di Rummenigge a Guardiola e alla squadra. Vietato sbagliare.