Bologna, Donadoni risponde a tutto: Milan, Nazionale e condizioni di Destro

Il tecnico del Bologna Donadoni commenta la sconfitta nel match contro l'Inter, tengono banco le condizioni dell'attaccante Destro
CalcioWeb

La sconfitta nel match contro l’Inter non ha cambiato il giudizio sulla stagione del Bologna che rimane straordinaria. Donadoni ha cambiato completamente volto alla squadra, il tecnico Donadoni ai microfoni di Premium ha dichiarato: “l’Inter è una squadra molta fisica, in quelle situazione se non sei attento rischi di pagare e siamo stati disattenti in quelle due circostante. Peccato, perché senza correre grandi rischi eravamo sul 2-0. Nel primo tempo eravamo preoccupati di quello che poteva essere la forza dell’avversario e questo non è positivo. Poi nella ripresa abbiamo fatto meglio”.

“Destro? E’ dolorante, farà tutti gli accertamenti del caso e vedremo. M’Baye è stato timoroso, oggi non era così determinato e convinto come nelle ultime gare. Anche in fase di proposta era troppo preoccupato, non aveva questa determinazione per far male agli avversari e tenerli lontani dalla loro area di rigore. Così ho pensato di toglierlo e ho messo Zuniga che aveva bisogno di giocare”.

Su Milan e Nazionale: “mi fanno piacere tutte le attenzioni, quelle dei miei figli e dei miei familiari. C’è ancora un commissario tecnico e per correttezza è meglio parlare di altro. Dovremmo smetterla. Sto bene a Bologna, sono felice qui e continuo a lavorare in questo senso”.