Calciomercato Lazio, Keita-Real era fatta: ora lo segue l’Atletico Madrid!

Per il trasferimento di Keita Balde al Real Madrid era praticamente tutto fatto poi l'esonero di Benitez ha cambiato le carte in tavola: ora il giovane attaccante della Lazio è finito nel mirino dell'Atletico
CalcioWeb

La Lazio in uno dei due posticipi della 29^giornata di Serie A affronterà l’Atalanta, ma la testa è già rivolta al ritorno con lo Sparta Praga in Europa League, per questo Pioli per la gara con gli orobici effettuerà un importante turnover. Potrebbe essere comunque della partita Keita Balde, il quale è finito al centro di un vero retroscena di mercato.

Secondo quanto riportato da “As”, infatti, l’attaccante senegalese era pronto a trasferirsi al Real Madrid, tanto che aveva – pare – anche già visitato il quartier generale dei ‘Blancos’ con un volo che lo aveva portato in Spagna. L’esonero di Benitez, però ha cambiato gli scenari, nonostante le ‘Merengues’ non abbiano smesso di apprezzare le qualità del giocatore.

La Lazio nel prossimo mercato dovrà fare attenzione anche alle avances dell’Atletico Madrid che avrebbe messo nel mirino Keita, su indicazione di Simeone.