La stagione della Lazio è stata deludente, in campionato i biancocelesti sono lontani dalla zona europea ed in Europa League la pesante sconfitta contro lo Sparta Praga ha messo fine alle speranze di essere protagonisti nella competizione. Il presidente Lotito sta già pensando alla prossima stagione, campionato che non potrà essere fallito.
La prima situazione da chiarire sarà quella della guida tecnica, Pioli non verrà confermato ed il numero uno biancoceleste sta valutando alcuni candidati. Anche la rosa subirà una rivoluzione, previste tante cessioni, alcune anche eccellenti.
Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ l’arrivo di Ivan Vargic porterà all’addio di Berisha, saluteranno anche Gentiletti, Mauricio, Braafheid e Morrison. Ancora da decidere il futuro di Biglia che può vantare diverse richieste, in attacco addio anche di Candreva, Klose, Matri ed uno tra Keita e Felipe Anderson. Previsti almeno sette colpi in entrata: due difensori, due mediani, due esterni offensivi e un centravanti.