E’ proprio vero, il calciomercato non si ferma mai. Seppur lontani dalla riapertura, i club continuano a lavorare sul mercato, tessere reti e intavolare trattative per raggiungere i loro obiettivi. In Italia uno degli attaccanti più corteggiati è l’interista Mauro Icardi, seguito soprattutto da due top club di Premier League.
Sirene altisonanti arrivano dall’Arsenal, dove Arsene Wenger non ha mai nascosto di stimare l’attaccante argentino. Sulla sua scia si colloca adesso un altro manager, attualmente disoccupato ma – a quanto pare – promesso sposo del Manchester United, il portoghese José Mourinho. Lo SpecialOne, secondo quanto riportato dal ‘Sun’, ha individuato nel 23enne il primo rinforzo da chiedere alla dirigenza.
La società vorrà certamente accontentare il manager, soprattutto perché c’è la necessità di tornare in auge in Premier League e soprattutto in Europa, dove da qualche tempo i Red Devils arrancano. Sempre il tabloid inglese riporta che la squadra di Manchester sarebbe disposta ad investire su Icardi la somma di 35 milioni di sterline (pari a quasi 45 milioni di euro), una cifra importante che potrebbe far traballare l’Inter che potrebbe quindi perdere il suo capitano.