Calciomercato, tutti pazzi per Berardi: anche l’Inter è pronta a sfidare la Juventus!

Il futuro di Domenico Berardi è ancora incerto: il cartellino è di proprietà del Sassuolo e i neroverdi fanno sapere che la Juventus non ha corsie preferenziali e allora anche l'Inter si è inserita nella corsa
CalcioWeb

L’influenza ha bloccato Berardi e ieri sera nel match contro la Juventus non è potuto essere della partita. Chissà però se i dirigenti bianconeri hanno approfittato per parlare con il Sassuolo proprio della situazione dell’attaccante, che da giugno, risolta la compartecipazione, è diventato a tutti gli effetti un giocatore del club emiliano.

Nonostante i numerosi rumors che vogliono una corsia preferenziale della Juventus per Berardi, il Sassuolo ha fatto sapere che essendo proprietario del cartellino venderà il giocatore a chi offrirà di più. I bianconeri quindi dovranno vedersela con la concorrenza che si preannuncia agguerrita: secondo “Tuttosport”, infatti, oltre al Milan, che potrebbe prelevare il giocatore in caso Di Francesco si sedesse sulla panchina rossonera,  anche l’Inter sarebbe finita sulle tracce di Berardi tanto che nelle ultime settimane un osservatore nerazzurro è stato spesso mandato a Reggio Emilia per seguire l’attaccante neroverde da vicino.

Mancini stima Berardi e lo vedrebbe nel suo 4-2-3-1. Inoltre a fare la differenza potrebbe essere anche la fede calcistica dal momento che Domenico tifa Inter fin da quando era bambino.