Caos Udinese, tensione tra tifosi e giocatori: gestaccio di Danilo e Colantuono verso l’esonero

Altra sconfitta per l'Udinese e situazione complicata in classifica: episodio particolare al fischio finale tra i giocatori bianconeri e i tifosi friulani
CalcioWeb

L’Udinese ha perso in casa contro la Roma nella 29esima giornata di Serie A e ha soli quattro punti di vantaggio sul Frosinone, la terzultima in classifica. I friulani hanno rimediato 4 ko negli ultimi 5 turni di campionato e sono in una situazione complicata.

Dopo la partita ci sono stati momenti di tensione alla Dacia Arena. Al fischio finale di Udinese-Roma, i tifosi bianconeri hanno duramente contestato la squadra dopo l’ennesimo ko e i giocatori sono stati chiamati sotto la curva e pesantemente presi di mira, col capitano Di Natale che ha cercato di parlare con gli ultrà per cercare di calmare gli animi. Come riporta SkySport, ci sarebbe stato anche un brutto gesto di Danilo nei confronti dei tifosi dell’Udinese e i sostenitori hanno ributtato in campo le magliette lanciate in curva dai calciatori.

La posizione di Colantuono, poi, è sempre più in bilico. La dirigenza dell’Udinese sta valutando e potrebbe decidere presto di esonerare l’allenatore. Colantuono sembra vicino all’esonero e l’Udinese potrebbe pensare a Calori come sostituto dell’ex Atalanta.