Bayern-Juventus, il giorno della verità. La squadra di Massimiliano Allegri si prepara ad affrontare quella che è senza dubbi la gara dell’anno in casa bianconera. Questa sera a Monaco di Baviera, la squadra campione d’Italia affronterà il Bayern Monaco nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il 2-2 dell’andata allo Stadium.
Qualificazione ancora apertissima, anche se i favori del pronostico restano per la squadra bavarese, a causa anche del pareggio con due goal segnati in trasferta: bisognerà vincere per puntare al passaggio del turno. I tedeschi sono certi della qualificazione e lanciano la sfida ai bianconeri, il messaggio su Twitter lascia pochi dubbi, stravolto il motto bianconero: “fino alla fine? Qui è la fine”. Immediata è arrivata la risposta della Juventus.
Le scuse del Bayern Monaco:
“Sfortunatamente, la nostra immagine per la gara di oggi è stata fraintesa come riferimento a eventi storici, qualcosa che noi non volevamo assolutamente intendere. Se abbiamo ferito i sentimenti dei tifosi della Juventus o di altri utenti, ce ne scusiamo sinceramente. La nostra sola intenzione con quell’immagine era giocare sull’aspetto sportivo del match di questa sera, dove una delle due squadre sarà eliminata dalla competizione».
.@FCBayern pic.twitter.com/QhZlA3753b
— FC Bayern München (@FCBayern) 16 marzo 2016