Clamoroso a Napoli: un avvocato presenta un esposto contro Rizzoli! 

Quanto accaduto a Napoli ha del clamoroso: Luigi Giordano, avvocato e giornalista napoletano, ha presentato un esposto contro l'arbitro Nicola Rizzoli
CalcioWeb

Le polemiche per l’arbitraggio di Rizzoli nel derby della Mole non accennano a diminuire. Nelle ultime ore sul web è scoppiata la polemica per una presunta testata di Bonucci al fischietto romagnolo e questo sarebbe stata forse la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Luigi Giordano, infatti, avvocato-giornalista napoletano, secondo quanto riporta ‘fcinter1908.it’, ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Torino contro l’arbitro Nicola Rizzoli. Giordano, che scrive per PianetaNapoli, ha poi dichiarato: “io ho fatto solo il mio dovere da avvocato e da tifoso azzurro ora fiducia nei magistrati azzurri”.

“In data odierna è stato inviato alla Procura della Repubblica di Torino un esposto denuncia contro Nicola Rizzoli e per culpa in vigilando contro la Figc affinché si accerti se sono stati violati i principi di lealtà positiva e vi sia stata una condotta antigiuridica dell’arbitro bolognese tesa alla frode sportiva ed a danneggiare le formazioni di Torino e Napoli ed i loro tifosi”. Questo la comunicazione fatta dallo stesso Giordano. Il clima si fa sempre più teso…