Coman – Show contro il Werder: per la Juve è già un rimpianto [VIDEO]

Prestazione super per il calciatore del Bayern Monaco Kingsley Coman, tre assist preziosi per il francese e grande lavoro per la squadra
CalcioWeb

Il Bayern Monaco supera agevolmente anche il Werder Brema ed allunga in classifica in attesa del match del Dortmund contro il Mainz. La squadra di Guardiola mette subito le cose e nel primo tempo chiude già il match, prima Alcantara e poi Muller mandano i padroni di casa all’intervallo sul doppio vantaggio.

Anche nella ripresa è monologo Bayern Monaco, ancora Muller arrotanda il punteggio, poi entra anche Lewandowski e per il Werder Brema è notte fonda. L’attaccante firma il gol del 4-0. Nel finale c’è tempo anche per un altro gol, grande azione proprio dell’ex Juventus Coman che serve alla perfezione Alcatara che firma la personale doppietta e chiude il match sul 5-0.

Il migliore in campo del Bayern Monaco? Kingsley Coman. Sono ben tre gli assist per l’ex calciatore della Juventus, grande corsa per il francese e lavoro al servizio della squadra. E per la Juve può essere già considerato un rimpianto…

Ecco la grande prestazione di Coman: