La testata inglese “The Guardian” ha stilato la classifica dei migliori acquisti d’Europa per rendimento sulla base del prezzo. Presenti, oltre a Destro, anche Dybala, Khedira e Salah
C’è anche il bomber del Bologna, Mattia Destro, nella lista dei migliori acquisti d’Europa, stilata dal “The Guardian”, per rendimento sulla base del prezzo. “Nonostante le difficoltà iniziali con zero gol in 10 partite – riporta la testata inglese – con l’arrivo di Donadoni Mattia Destro ha segnato 8 gol e messo a referto 3 assist in 17 partite contribuendo alla salvezza del suo club. Questo rendimento farà scattare i bonus presenti nell’accordo, ma Destro ha ampiamente ripagato la spesa risollevando le sorti della squadra”.
Non solo Destro, però. Tra gli acquisti più azzeccati, infatti, ci sono anche i nomi di Kantè del Leicester, Alli e Tory Alderweireld del Tottenham, Payet del West Ham, il ‘Chicharito’ Hernandez del Leverkusen, Costa e Joshua Kimmich del Bayern, Weigl del Borussia Dortmund, Dybala e Khedira della Juve e Salah della Roma.