Di Francesco pungente: manda un messaggio al Milan ed a Berlusconi

Di Francesco è finito nel mirino del Milan dopo le splendide prestazioni del suo Sassuolo nelle ultime stagioni in Serie A
CalcioWeb

Eusebio Di Francesco è al centro di diverse voci che lo coinvolgono in merito al proprio futuro. Dopo la gara di ieri persa a testa alta dal suo Sassuolo contro la Juventus, il tecnico è stato intervistato da Sky, ed ha mandato una frecciatina al club in pole per acquisire i suoi servizi nella prossima stagione, vale a dire il Milan.

“Queste sono solo chiacchiere che è giusto che ci siano perché far parte di questo mondo. Mi incontrerò con la società per valutare i progetti futuri,”, queste le prime parole in merito all’interessamento rossonero, ma la stoccata deve ancora arrivare. “Penso solo al presente e al terminare al meglio la stagione. Poi ci incontreremo insieme alla società per discutere i piani futuri e vedere cosa è meglio per tutti. Il Sassuolo ha una grande società e crede in me, cosa che in Italia non è comune“. Proprio queste ultime parole fanno un po’ riflettere. Di Francesco tra le righe manda un messaggio alle pretendenti, “chi mi vuole deve credere in me, darmi fiducia”, sembra voler dire il tecnico del Sassuolo. Estremizzando il concetto si potrebbe anche aggiungere: “non come si sta facendo con Mihajlovic”…

Il Milan è avvertito, Di Francesco è disposto a sedere sulla panchina di una big, ma solo a determinate condizioni.