Quasi tutto pronto per il gran premio di F1 in Bahrain, una gara che si preannuncia avvincente e che dovrebbe portare al duello Ferrari-Mercedes. Le Rosse hanno diminuito il divario e Vettel e Raikkonen sono in grado di competere alla pari con Hamilton e Rosberg, la prima gara è stata già indicativa.
Non prederà parte alla gara in Bahrain il pilota Fernando Alonso, lo spagnolo è stato vittima di un terribile incidente in Australia e secondo quanto riporta Sky Sport non ha superato la visita di idoneità della FIA. La McLaren ha già fatto sapere che al posto dello spagnolo andrà in pista Stoffel Vandoorne.
La stagione di Alonso non è iniziata nel migliore dei modi, anche l’ultimo campionato è stato deludente ed a questo punto la scelta di accettare la McLaren lascia parecchi dubbi.