Fiorentina, respinto il ricorso per Zarate: contro la Roma non ci sarà

Mauro Zarate si perderà la sfida contro la Roma. La corte d'appello ha infatti rigettato la richiesta della Fiorentina di abbreviare la squalifica
CalcioWeb

Niente da fare, Mauro Zarate si perderà la sfida contro la Roma. L’attaccante della Fiorentina era stato squalificato dopo aver preso per il collo Jaison Murillo durante la sfida contro l’Inter e, quest’oggi, la Corte d’Appello ha respinto il ricorso della società viola.

La C.S.A., sentito il direttore di gara, respinge il ricorso come sopra proposto dalla società A.C.F. Fiorentina SpA di Firenze. Dispone incamerarsi la tassa reclamo“, ha comunicato la Corte Sportiva d’Appello. Il giudice sportivo, lo scorso 16 febbraio, aveva accusato il calciatore di “condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario”.

Restano quindi immutate le tre giornate di squalifica che l’ex Lazio dovrà scontare per intero (il giocatore ha già saltato la sfida di lunedì scorso contro il Napoli). Zarate tornerà a disposizione di Paulo Sousa solo il prossimo 13 marzo in occasione della sfida contro il Verona.