Gattuso si scaglia contro la Lega Pro: che attacco!

Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, si è voluto scagliare contro la Lega Pro per i continui cambiamenti delle classifiche per colpa delle penalizzazioni
CalcioWeb

“Che sport è questo dove ogni settimana la classifica cambia e da una domenica all’altra le squadre si trovano ad affrontare avversari con motivazioni e obiettivi radicalmente modificati”, questo lo sfogo di Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, che si è voluto scagliare contro la Lega Pro per le continue penalizzazioni che cambiano le classifiche.

La polemica inoltre è stata fatta per colpa della Spal che continua a chiedere chiarezza in merito ad una presunta fidejussione irregolare da parte del Pisa:  “Continuo a leggere – dice Gattuso all’Ansa – che vogliono chiarezza. In questo campionato, e anche nel nostro girone, ci sono squadre dove non si pagano gli stipendi o sull’orlo del fallimento, ma si rompe le scatole per una fidejussione da 50 mila euro, che poi non è quella che serve a garantire l’iscrizione ma che razza di sport è questo Perché io devo giocare contro una squadra che non è ferita e poi la stessa va ad affrontare un’altra compagine dopo aver subito una penalizzazione?”.