Alessio Cerci sembra rinato al Genoa, il calciatore sta trascinando la squadra di Gasperini verso la salvezza con ottime prestazioni e gol ed il periodo negativo con la maglia rossonera è un lontano ricordo. Il rapporto anche con i tifosi del Milan non è stato idilliaco, qualche fischio di troppo non è andato giù al calciatore che continua a lanciare qualche frecciatina ai suoi ex tifosi.
Il Genoa ha conquistato un altro fondamentale successo davanti al pubblico amico, la squadra di Gasperini ha superato l’Empoli ed Alessio Cerci è stato decisivo. Entrato all’inizio della ripresa al posto di Suso, l’ex Milan è risultato decisivo con l’assist per Rigoni.
E’ anche scoppiata un pò di polemica per un messaggio scritto da Cerci su Instagram: “torno su instagram per postare questa foto di oggi,una bella Domenica con la vittoria del Genoa, perché ci tengo a ringraziare i tifosi rossoblù, che sono tifosi veri, di quelli che ti fanno tornare la voglia di non mollare mai”. I tifosi del Milan non ci stanno, il riferimento è rivolto proprio nei loro confronti…