Il Real Madrid spaventa la Juve: nel mirino c’è il corteggiatissimo Allegri!

Il Real Madrid non è per niente soddisfatta dell'operato di Zidane e a fine stagione potrebbe dargli il benservito, con i 'Blancos' che per la prossima stagione pensando a Massimiliano Allegri, pronto ad essere blindato dalla Juventus con un super biennale
CalcioWeb

Difficilmente Allegri avrà il tempo di pensare al proprio futuro in queste settimane ricche di impegni. Il tecnico bianconero vuole mantenete il primo posto in classifica, raggiungere la finale di Coppa Italia e cercare di portare la Juventus il più avanti possibile in Champions League, Bayern permettendo.

Inevitabilmente, però, ad ogni conferenza o intervista, una domanda sul suo futuro è d’obbligo soprattutto visto il corteggiamento di grandi top club europei. Dopo il Chelsea, infatti, che si affiderà ad Antonio Conte, secondo quanto riportano “Gazzetta dello Sport” e “La Stampa” anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Massimiliano Allegri per la prossima stagione, visti i deludenti risultati ottenuti da Zidane, che verrà silurato a meno che non vinca l’undicesima Champions League.

L Juventus comunque non ha alcuna intenzione di privarsi del suo tecnico ed è pronta a blindarlo con un contratto importante. I bianconeri avrebbero proposto al tecnico livornese un prolungamento dal 2017 al 2018 a 4,7 milioni di euro quasi il doppio dello stipendio attuale (2,4). La parola ora passa a Max, che a sempre dichiarato che a Torino si trova benissimo.