L’Inter sotto la pioggia di San Siro si è resa protagonista forse della prestazione più bella della stagione. I nerazzurri sono riusciti a ribaltare il 3-0 dell’andata ottenuto dalla Juventus portando la sfida fino ai calci di rigore. I bianconeri alla fine hanno avuto la meglio e sono volati in finale di Coppa Italia dove affronteranno il Milan, ma Mancini non può rimproverare nulla alla sua squadra.
Nonostante è rimasto in panchina per tutti i 120′ minuti, Icardi ha comunque voluto elogiare la grande prestazione dei suoi compagni, rifilando una frecciata ad Ausilio, il quale aveva sottolineato la mancanza di attributi della squadra dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus. Ecco il messaggio postato da Icardi sui social:
“Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere. Abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita indimenticabile e siamo rimasti a un passo di fare Storia. Sapevamo che non era facile ribaltare un 3-0 ma come ho detto dal primo Giorno, QUESTO È UN GRANDISSIMO GRUPPO, ed oggi si ha visto sul campo. E pensare che ancora c’è gente che pensa che questa Squadra non ha le Palle”.