Inter e Milan, l’Europa League potrebbe far perdere 3,5 milioni di euro: ecco perchè

Una tra Inter e Milan potrebbe rinunciare ai 3,5 milioni di euro per la partecipazione all'International Champions Cup dal momento che le date coincidono con il terzo turno dei preliminari di Europa League
CalcioWeb

Inter e Milan dovranno cercare a tutti i costi di non disputare il terzo turno dei preliminari di Europa League dal momento che le date coincidono con l‘International Champions Cup, il torneo che si svolge ormai da qualche estate alle quale partecipano un certo numero di big europee.

Come l’anno scorso, Inter e Milan anche quest’estate parteciperanno al torneo aggiudicandosi 3,5 milioni di euro: ieri peraltro sono uscite le date e le avversarie delle due milanesi che dovranno vedersela con due super potenze come Bayern Monaco e Real Madrid. Una delle due formazioni però potrebbe essere costretta a rinunciare ai milioni dovendo disputare il terzo turno preliminare di Europa League in programma  il 28 luglio e 4 agosto prossimi. Ovvero proprio nel bel mezzo dell’ICC, che inizierà il 23 luglio per concludersi il 13 agosto.