Inter, Mancini tira le orecchie alla squadra: “Kondogbia mi ha fatto salire la febbre a 40…”

Il tecnico dell'Inter Roberto Mancini commenta l'importante successo contro il Bologna, i nerazzurri mettono pressione alla Roma
CalcioWeb

L’Inter continua la marcia verso il terzo posto, il successo dei nerazzurri contro il Bologna mette pressione alle Roma in vista del match contro l’Udinese. Il tecnico Roberto Mancini ai  microfoni di Mediaset Premium commenta il match: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, perché il Bologna è in un ottimo momento, non prendeva gol da diverse partite”.

“L’abbiamo sbloccata e sono soddisfatto, anche se ci siamo complicati la vita nel finale, ma evidentemente siamo fatti così: all’Inter piace soffrire fino alla fineLa vittoria era la cosa più importante. Peccato anche per il giallo a Palacio, che era diffidato. Perché ho puntato su D’Ambrosio, che da alcuni era criticato? Non so da chi, lui è un giocatore serio, puntiamo molto su di lui”.

A sky invece ha dichiarato: “siamo dispiaciuti per Icardi perché non sappiamo l’entità dell’infortunio e anche per Rodrigo che salterà Roma per squalifica. Vedremo come sostituirlo. D’Ambrosio mi ha fatto abbassare la febbre, poi Kondogbia me l’ha riportata a 40… Ci siamo complicati la vita, non possiamo fare un errore così sul 2-0″.