“Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino. Amici, compagni, famiglia, tifosi e principalmente Daniel Fonseca e mia moglie. Spiace finire la stagione così, ho sempre onorato questa maglia dal primo giorno che sono arrivato. La vita continua e lotterò sempre per tornare presto, più forte e più cattivo!” E’ il messaggio di Martin Caceres subito dopo il brutto infortunio che lo terrà fuori dal terreno di gioco sino al termine della stagione.
Al suo rientro però l’uruguaiano, potrebbe non vestire più i colori bianconeri. L’addio alla Juventus è ormai certo, il contratto in scadenza a giugno non verrà rinnovato, ed attorno al difensore della Nazionale uruguaiana si sta già scatenando un’asta tra diverse big. Roma, Milan e Inter lo seguono con attenzione ma il suo agente, Daniel Fonseca, ieri in visita a Castelvolturno, lo avrebbe proposto al Napoli. La società azzurra, secondo quanto riporta “TuttomercatoWeb”, prende tempo visto che l’età del difensore non è in linea con la politica intrapresa dalla società di De Laurentiis da qualche anno.
Fonseca, inoltre, ha proposto al Napoli un paio di giovani Under 20: diversi i nomi proposti, dai giovani esterni Castro e Schiappacasse ai centrocampisti Arambarri e Valverde.