Juventus, Marotta fa sul serio: pronti 30 milioni per Benatia!

Nel prossimo mercato estivo la Juventus tenterà un colpo importante per la difesa: il sogno proibito è Medhi Benatia per il quale Marotta avrebbe pronti 30 milioni di euro
CalcioWeb

La Juventus è chiamata a riscattare la sconfitta subita in Coppa Italia contro l’Inter. Nella giornata di domani i bianconeri affronteranno l’Atalanta e la squadra di Allegri proverà a mantenere il vantaggio di tre punti sul Napoli, impegnato questa sera contro il Chievo.

Intanto in casa bianconera si incomincia a pensare al mercato. Uno degli obiettivi per il mercato estivo sarà l’acquisto di un forte centrale difensivo. Il nome in cima alla lista dei desideri di Marotta è quello di Medhi Benatia, di proprietà del Bayern Monaco.

Stando a quanto riporta “Sportmediaset”, la Juventus sarebbe pronta ad offrire 30 milioni di euro al club bavarese per il difensore franco-marocchino. Una cifra importante che potrebbe ammorbidire la posizione del Bayern Monaco.