Juventus, passi avanti per Cavani: il ‘Matador’ ha avvisato i bianconeri che lascerà Parigi!

La Juventus continua a lavorare a fari spenti su Edison Cavani: l'attaccante uruguaiano ha comunicato ai bianconeri che lascerà il Psg a fine stagione
CalcioWeb

Ormai sembrano non esserci più dubbi: la Juventus in estate darà l’assalto ad Edison Cavani. Nei giorni scorsi i bianconeri hanno chiesto all’attaccante uruguaiano e al papà di essere informati su ogni novità riguardante il suo futuro per continuare a monitorare la situazione.

Secondo quanto riporta “Marca”, tra la Juventus e Cavani ci sarebbe stato un nuovo contatto in cui il ‘Matador’ avrebbe comunicato al club bianconero che a fine stagione lascerà il Paris Saint-Germain. Il rapporto tra l’ex Napoli e il tecnico Blanc è ai minimi storici e l’ennesima panchina con il Chelsea potrebbe essere stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La Juventus dovrà però stare attenta all’agguerrita concorrenza: Cavani infatti piace all’Atletico Madrid e soprattutto al Manchester United con Josè Mourinho che è pronto a fare follie per portarlo in Inghilterra. Occhio anche al Chelsea, visto che Conte ha sempre stravisto per il ‘Matador’. Il costo del cartellino si aggira sui 50 milioni di euro, molto dipenderà dalla volontà del giocatore.