Juventus, poco turn-over per la sfida contro il Sassuolo

Massimiliano Allegri prepara la partita di venerdì sera contro il Sassuolo. Poco turn-over per la sua Juventus, si inseguono i 3 punti per rimanere in testa
CalcioWeb

La Juventus continua a lavorare agli ordini di Massimiliano Allegri in vista della sfida casalinga di venerdì sera contro il Sassuolo. I biancoenri non possono perdere punti per strada alla luce del calendario che tende a favorire il Napoli, ora anche fuori dalle competizioni europee. Ed è per questo che il tecnico livornese non è propenso a fare turn-over.

Nella seduta odierna a Vinovo i bianconeri si sono concentrati soprattutto sugli schemi di gioco in ottica Sassuolo: riscaldamento, fase tecnica e seduta interamente tattica. Allegri non è molto propenso al turn-over e farà soltanto quello resosi necessario dopo alcuni acciacchi fisici. Quasi sicuramente il tecnico schiererà il 4-4-2 con Alex Sandro che darà ad Evra un turno di riposo. A centrocampo, sulla destra, dovrebbe tornare Cuadrado mentre Sturaro dovrebbe prendere il posto di Khedira.

Forti dubbi rimangono in attacco dove potrebbe tornare a giocare la coppia titolare formata da Dybala e Mandzukic. Il grande assente rimane Giorgio Chiellini che ha continuato il recupero dall’infortunio con un programma personalizzato e dovrebbe tornare a disposizione già per il ritorno degli ottavi di Champions League in casa del Bayern Monaco. Domani la Juventus si allenerà nel pomeriggio, la seduta sarà preceduta alle 12 dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Probabile formazione (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba; Mandzukic, Dybala.