La Juventus allarga il novero dei suoi sponsor accogliendo Carlsberg, che rafforza la sua presenza nel mondo del calcio e diventa Official Beer dei bianconeri. La nota marca di birra ha deciso di associarsi al club con più 250 milioni di tifosi nel mondo per iniziare un 2016 all’insegna del coinvolgimento dei tifosi dello sport più bello del mondo.
L’accordo tra i bianconeri e Carlsberg, come riporta “Calcioefinanza”, durerà almeno fino a giugno 2016 e la nota birra verrà distribuita in tutti i 24 bar situati all’interno dello Juventus Stadium. Inoltre l’accordo prevede anche la realizzazione di alcune iniziative attraverso i social della Juventus. Tra queste spicca “Le regole del bomber” a cui sarà possibile partecipare fino al prossimo 30 aprile. Ci sarà la possibilità di aggiudicarsi, grazie ad una serie di instant win, biglietti per le partite che i bianconeri giocheranno in casa tra l’11 marzo e il 15 maggio.
“La partnership con la Juventus è per noi motivo di orgoglio e di conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia. Essere al fianco della squadra più titolata d’Italia nell’anno degli Europei è un modo importante per raccontare i nostri valori e la nostra passione e soprattutto farli vivere ai nostri consumatori”, queste le parole di Serena Savoca, marketing manager Carlsberg Italia.