Lazio contestata, Onazi si sfoga: “Un tifoso mi ha chiamato negro di merda” [VIDEO]

Al termine della debacle contro lo Sparta Praga che è costata l'eliminazione dall'Europa League, la Lazio è stata pesantemente contestata con anche insulti razzisti ad Onazi che si è voluto sfogare su Instagram
CalcioWeb

La Lazio sta attraversando forse uno dei periodi più difficili degli ultimi anni. La clamorosa debacle contro lo Sparta Praga costata l’eliminazione dall’Europa League ha fatto scattare la contestazione dei tifosi. Tra i giocatori presi di mira ci sono soprattutto Hoedt e Onazi. Quest’ultimo dopo alcuni insulti a sfondo razzista si è voluto sfogare scrivendo un post su Instagram:

Stanotte è stato pubblicato un video in cui litigo con una persona fuori dallo stadio. Non lo chiamo tifoso, e a breve capirete perché. Questa persona si è arrabbiata con me per la partita: tutti i tifosi hanno diritto di prendersela con i giocatori, è un loro sacrosanto diritto. Io non gli ho risposto, ma a un certo punto quella persona mi ha urlato che sono un negro di m****. Lì non ci ho visto più. La mia pelle è nera. Quindi? Ne sono fiero. Il razzismo è schifoso, sempre, in qualsiasi contesto. I tifosi della Lazio mi hanno trattato benissimo in tutti questi anni. I tifosi, quelli veri. Non chi si permette di urlarmi una cosa del genere. Sul calcio potranno dire sempre tutto quello che vogliono, perché senza i tifosi il calcio non esiste e noi calciatori non esisteremmo. Ma qui non stiamo parlando di calcio. Sì, sono negro. E ne sono fiero. Forza Lazio.

Ecco il video del diverbio tra Onazi ed il tifoso: