Lazio, Pioli annuncia un ampio turnover: poi fa il punto sugli infortunati!

Il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida con l'Atalanta ha parlato in conferenza stampa annunciando un ampio turnover vista l'importanza della gara di giovedì in Europa League
CalcioWeb

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta, il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, ha parlato dell’importanza della gara di giovedì in Europa League contro lo Sparta Praga“E’ un impegno importante. La gara di Europa è fondamentale per passare il turno, quindi devo tenere contro della partita di giovedì, ma continuiamo con la nostra volontà di migliorare la nostra posizione in classifica”.

Proprio in vista dell’impegno di Europa League che può valere una stagione, Pioli annuncia: “So già che scelte farò perché la partita di giovedì è stata molto dispendiosa, ci sono molti acciaccati quindi farò un ampio turn over per poter schierare la squadra più fresca”.

Sulla situazione di Cataldi: “Potrebbe giocare, credo che stia come tutti quelli che non vengono scelti. Ha grande volontà e determinazione di dimostrare di essere importante. L’ho cambiato perché pensavo fosse giusto, non deve abbattersi, sono tappe importanti per crescere”.

Pioli fa poi un breve punto sugli infortunati: “Bisevac non ha nessun problema, solo un po’ di stanchezza. Konko insieme a Radu, Basta e Milinkovic sta cercando di capire l’entità degli infortuni”.