Milan, accordo tra Berlusconi e Mihajlovic: è addio a fine stagione

Sinisa Mihajlovic avrebbe deciso di lasciare il Milan al termine della stagione dopo solo un anno alla guida della formazione rossonera
CalcioWeb

L’avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Milan potrebbe essere già al capolinea. Dopo solo un anno, il futuro del tecnico sembra lontano da Milano. Come riporta Alessandro Alciato a Sky Sport, infatti, l’ex Sampdoria ha deciso di lasciare i rossoneri al termine della stagione ma la decisione non verrà ufficializzata prima della fine del campionato. Inoltre, ancora secondo il giornalista Sky, Berlusconi era intenzionato ad esonerare Mihajlovic e sarebbe d’accordo con la scelta dell’allenatore, convinto ad abbandonare la guida tecnica del Milan.

A fine stagione, molto probabilmente, ci sarà il divorzio tra Mihajlovic e il club milanese, con l’accordo tra il presidente dei rossoneri e il tecnico ex Samp che saluta i tifosi milanisti dopo solo una stagione sulla panchina del Milan. Alciato è certo: Mihajlovic andrà via, per ingerenze con la presidenza.