Milan, Caressa durissimo: “Balotelli perso. Colpa di chi gli sta intorno”

Il volto noto di Sky ha parlato del Milan e di alcuni suoi protagonisti, soprattutto di Mario Balotelli. Il suo giudizio è durissimo
CalcioWeb

Dopo un periodo relativamente tranquillo, il Milan torna a perdere e ‘perdersi’. La situazione generale non è delle più rosee ma gli obiettivi minimi rimangono ancora a portata di mano. Della squadra rossonera ha parlato Fabio Caressa ai microfoni di ‘Sky Sport 24’.

Balotelli? Mihajlovic non l’avrebbe mai voluto, il Milan l’ha preso per i buoni rapporti con Raiola. Non mi voglio accanire contro di lui, è stato viziato negli anni. E’ completamente perso per il calcio ed è tutta colpa di quelli che gli stanno intorno. E’ anche colpa sua ma non solo“, ha sentenziato duramente il volto più noto della pay tv di Murdoch.

Non solo Balotelli, Caressa fa il punto anche su altri protagonisti della squadra di Mihajlovic. Bacca? E’ un attaccante che fa gol, ma gli interessa solo l’area di rigore. Bonaventura è un giocatore di classe superiore. Mihajlovic ha il merito di aver fatto resuscitare Honda, delle cose importanti le ha fatte. Non vorrei si perdesse un po’ Romagnoli, va sostenuto. E’ uno dei pochi veri talenti difensivi”, conclude.