Milan, le accuse di Abate dopo il pari a Verona: “Bisogna onorare la maglia”

Abate non ci sta, ecco le dichiarazioni del difensore del Milan dopo il pareggio sul campo del Chievo: "Così non va bene, ogni anno la stessa storia"
CalcioWeb

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa del Chievo dopo la sconfitta in casa del Sassuolo e sembra allontanarsi dalla zona Europa. Al termine del pareggio a Verona, sono arrivate le dichiarazioni di Abate ai microfoni di Sky con il difensore rossonero che ha commentato duramente la sfida del Bentegodi:”Diciamo sempre le stesse cose, lasciamo punti per strada su campi non facili ma alla portata. Senza cattiveria non andremo da nessuna parte, ci aspettano partite difficili, la finale di coppa italia da giocare, altrirmenti a fine anno ripeteremo sempre le solite cose”.

Abate ha aggiunto: “Non siamo una squadra che si può permettere di non essere cattiva. Il nostro obiettivo è andare a prendere qualcuno lì davanti, non dobbiamo accontentarci del sesto posto altrimenti rischiamo pure quello. Se si stacca la spina saròà difficile riattaccarla per la finale”.

Leggi anche –> Clamoroso Mihajlovic: “con questa squadra è difficile fare di più”.