Milan, Mihajlovic boccia Menez e Balotelli: possibile scelta a sorpresa in attacco

Menez e Balotelli non sembrano convincere Mihajlovic: il tecnico del Milan potrebbe lanciare Boateng in attacco o il giovane Cutrone della Primavera
CalcioWeb

Il Milan si prepara per il prossimo turno di campionato dopo la sconfitta sul campo del Sassuolo. I rossoneri sono impegnati ancora in trasferta e fanno visita al Chievo, per provare a rientrare nella corsa all’Europa. Dopo l’infortunio di Niang, però, l’attacco del Milan non riesce più a incidere e le prestazioni di Menez e Balotelli non convincono Mihajlovic. Luiz Adriano è fuori per un problema muscolare.

In vista della partita a Verona, infatti, il tecnico rossonero potrebbe optare per una scelta a sorpresa in attacco, scegliendo Boateng come compagno d’attacco di Bacca. Lo riporta il Corriere della Sera. Mihajlovic sarebbe intenzionato a puntare sull’ex Schalke dal primo minuto al fianco del colombiano, con Menez e Balotelli in panchina. Addirittura, ci sarebbe anche la clamorosa ipotesi Cutrone, giovane attaccante del Milan Primavera. La squadra rossonera deve subito ritrovare il riscatto dopo la sconfitta in casa del Sassuolo e prepara l’incontro sul campo del Chievo, Mihajlovic pensa al compagno d’attacco di Bacca.