Mihajlovic ed il Milan hanno deciso, il rapporto si concluderà al termine della stagione. Una scelta che è sembrata inevitabile ma che lascia un pò perplessi per i tempi, i rossoneri sono nella fase decisiva della stagione e la decisione potrebbe avere ripercussioni dal punto di vista mentale. Il presidente Berlusconi ha le idee chiare per la prossima stagione, vorrebbe affidarsi ad un tecnico in grado di dare spettacolo e l’identikit porta ad Eusebio Di Francesco.
Sul possibile addio a fine stagione si esprime il tecnico Mihajlovic che a Milan Channel ha dichiarato: “mi dovete disturbare pure nelle giornate di riposo. E’ giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi l’ha detto, io ci tengo a precisare che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno”.
“Ho un contratto con il Milan e penso si stanno costruendo delle basi per dei futuri successi con il Milan. Mi spiace che sia bastata una sconfitta per far tornare fuori nuovamente le solite voci sul mio futuro. Voci prive di fondamento, sono e siamo concentrati sulla prossima partita”.