Sebastian Giovinco non ha perso il vizio. La Mls è ricominciata e lui è tornato ad essere protagonista con il Toronto. La formazione canadese, infatti, nella prima giornata della stagione ha ottenuto una vittoria battendo 2-0 i New York Red Bulls.
Dopo un primo tempo di studio, nella ripresa la qualità di Giovinco è venuta fuori: prima trasforma un penalty procurato dal giapponese Tsubasa Endoh dopo un cross al bacio dell’ex juventino, poi a dieci minuti dal termine lancia con un assist filtrante Delgado in contropiede che realizza la rete del 2-0.
Nessuna novità, come aveva finito nel 2015, Giovinco ha riniziato nel 2016, mandando un messaggio chiaro a Conte, che dovrà inevitabilmente tenere in considerazione anche la “Formica Atomica” per gli Europei di giugno. Da segnalare anche l’esultanza ‘concordata’ con Pio e Amedeo, noti comici de Le Iene.
Ecco il video del goal di Giovinco con la nuova singolare esultanza, ed anche il motivo dell’esultanza… c’entrano Pio e Amedeo:
¡#Giovinco! pic.twitter.com/i0d4gqJIoQ
— Ronaldo © (@JaviR9) 6 marzo 2016
Pio e Amedeo e la nuova esultanza di GiovincoDa ieri, dopo il gol, qualcuno si sta chiedendo da dove arrivi la nuova delicata esultanza di Sebastian Giovinco … eccovi, in esclusiva, la risposta. #emigratis
Pubblicato da Pio e Amedeo su Lunedì 7 marzo 2016