Montolivo è imprescindibile per questo Milan: pronto un rinnovo triennale

Smaltito il problema al tendine d'Achille, Montolivo tornerà a disposizione di Mihajlovic per la sfida con la Lazio e a breve il capitano rossonero firmerà un rinnovo triennale
CalcioWeb

Il Milan nel posticipo della 30^ giornata sfiderà una Lazio in piena crisi, reduce dalla debacle in Europa League contro lo Sparta Praga. I rossoneri dopo la sconfitta con il Sassuolo e il pareggio di Verona dovranno conquistare i tre punti per non farsi risucchiare dalla concorrenza nella lotta per un posto in Europa League.

Mihajlovic ritroverà Riccardo Montolivo che ha smaltito il problema al tendine d’Achille che lo ha costretto a saltare gli ultimi due match giocati dai rossoneri. Per il Milan un recupero fondamentale dal momento che il centrocampista appare indispensabile nell’economia della squadra: l’ex Fiorentina infatti risulta il giocatore che effettua più passaggi, in generale e nella metà campo avversaria, nonché quello che ne sbaglia di meno.

Per questo secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, Montolivo potrebbe presto rinnovare il contratto che scadrà a giugno. Il discorso tra le parti sarebbe ben avviato con la firma su un triennale che non dovrebbe tardare ad arrivare.