MotoGp, Andrea Dovizioso ‘boccia’ Lorenzo e Marquez: dichiarazioni che aprono scenari clamorosi

Grande gara di MotoGp in Qatar per Andrea Dovizioso che ha conquistato il secondo posto, il pilota della Ducati apre scenari interessanti per le prossime gare
CalcioWeb

Il primo gran premio di MotoGp ha regalato interessanti indicazioni, Jorge Lorenzo ha conquistato meritatamente la vittoria mentre per il secondo posto è stata bagarre con Valentino Rossi che si è dimostrato competitivo. Dopo i primi test in difficoltà è uscito fuori anche Marc Marquez ma la vera sorpresa è rappresentata dalle Ducati, velocissime ed in grado di lottare anche per la vittoria.

La grande sorpresa del gran premio del Qatar porta la firma di Andrea Dovizioso che ha conquistato il secondo posto, secondo quanto riporta SportMediaset le parole del pilota aprono importanti scenari: “Lorenzo ha vinto, ma secondo me ha faticato un po’. Lo stesso vale per Marquez, quando mi ha passato era veloce, ma non era proprio al top ed è per questo che sono stato in grado di batterlo. Siamo sulla strada giusta e sono felice”.

“Abbiamo lavorato bene durante i test, e il podio a Losail è stata la conferma. Sapevamo di esserci mossi nella giusta direzione, ma finché non arrivano i risultati non hai mai la sicurezza. Ora che abbiamo avuto la conferma sono più felice. L’Argentina e Austin sono due tracciati completamente diversi. Dobbiamo aspettare per capire il nostro vero potenziale, ma sono convinto che abbiamo un ottimo passo”.